Comunicati

In vacanza per il ponte del 2 giugno: Quale offerta scegliere?

Si avvicina il tanto desiderato ponte del 2 giugno ed è tempo per scegliere tra le tante offerte vacanze disponibili per questo, agognato, periodo.

Le mete, tradizionalmente, più richieste in questo periodo sono le capitali europee. Una vacanza di 3 – 4 giorni è l’ideale per visitare una delle splendide città che l’Europa offre.

La più gettonata resta Londra, la capitale inglese, già presa d’assalto nelle ultime settimane per l’evento dell’anno, il matrimonio del principe William, erede al trono d’Inghilterra, è una delle città europee più visitate dai giovani, un luogo che offre una grande varietà di iniziative per tutti i gusti; è la città ideale sia per chi ama la vita notturna sia per chi desidera visitare mostre ed eventi culturali.

Un’altra meta molto richiesta dai giovani è Barcellona, la capitale catalana è la città ideale in giugno soprattutto per chi vuole coniugare alla visita della città qualche giorno di mare e, naturalmente, la vita notturna alla moda che contraddistingue Barcellona, una meta ideale anche per gli appassionati di calcio che possono approfittarne per visitare l’imponente stadio Camp Nou, un autentico santuario del calcio spagnolo e non solo.

L’ultima città che segnaliamo, non per minor numero di richieste, è la capitale olandese. Amsterdam, con le sue caratteristiche tipiche di città piccola ma ricca di interessanti iniziative ed in cui si entra in contatto con la cultura giovane ed all’avanguardia degli abitanti. Anche Amsterdam è una città poliedrica che offre vasta scelta sia per chi intende divertirsi e rilassarsi sia per chi ha intenzione di dedicarsi a visite culturali ed artistiche. Sono tante infatti le opportunità disponibili nella capitale olandese.

Non resta che scegliere la vostra meta preferita ed approfittare delle offerte disponibili per qualche giorno di vacanza prima della tanto desiderata pausa estiva.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma