Parigi, 7 agosto 2013 – Inaugurato ufficialmente il nuovo Tulip Inn Eindhoven Airport.
L’albergo, di 8 piani, è il primo al mondo situato sulla cima di un terminal aeroportuale, collegato direttamente agli arrivi e alle partenze, per offrire agli ospiti un comodo accesso ai servizi offerti dall’aeroporto.
Il nuovo Tulip Inn prende parte alla generale riapertura del terminal dell’aeroporto di Eindhoven, completamente rinnovato e ampliato. Il segretario del Ministero delle Infrastrutture e dell’Ambiente Mansveld ha inaugurato il nuovo albergo insieme a Joost Meijs, Direttore Generale di Aeroporto di Eindhoven, e altri 400 ospiti.
Il nuovo edificio si integra armoniosamente con le ambizioni di sostenibilità dello scalo: il Tulip Inn Eindhoven Airport soddisfa i requisiti richiesti per la certificazione internazionale “Green Key” e “Gold”, così come l’etichetta energetica A + +. Queste certificazioni assicurano che i materiali di costruzione usati sono sostenibili e che l’impianto di illuminazione è a basso consumo. Inoltre, pannelli e collettori solari sono stati installati sul tetto dell’aeroporto e dello stesso albergo.
Secondo Pierre-Frédéric Roulot, Presidente di Louvre Hotels Group, e Olivier Derycke, Direttore dell’Ufficio Operativo Europeo, questo nuovo sviluppo si sposa perfettamente con la strategia del gruppo che prevede un incremento della presenza di Golden Tulip nelle grandi città e negli aeroporti. Golden Tulip ha previsto, infatti, l’apertura di nuovi alberghi negli aeroporti internazionali di Bruxelles, Roma e Parigi.
Micheal Spette, responsabile per il Louvre Hotel Benelux della gestione e degli alberghi affiliati, si dichiara molto soddisfatto: “È davvero un’espansione molto importante per Golden Tulip. Grazie alla sua posizione, il nuovo albergo rappresenta una risorsa importante sia per gli ospiti leisure che business, nazionali e internazionali. Inoltre, questo è il primo Tulip Inn in Olanda gestito dallo stesso Louvre Hotels Group”.
Joost Mejis è orgoglioso del risultato finale: “La nuova espansione ora ci offre un aeroporto con energie adeguate per una regione così ambiziosa. L’aeroporto e l’albergo sono molto vicini e interconnessi. L’ingresso per l’albergo si trova nella hall dell’aeroporto e gli ospiti possono mangiare al ristorante o fare shopping nei vari negozi presenti. Il bar dell’albergo è a disposizione anche dei viaggiatori non ospitati dall’albergo.
Tulip Inn Eindhoven Airport conta 120 camere. Dispone inoltre di bar, sala colazione e palestre. In collaborazione con Belvedair, che gestisce la ristorazione dell’Aeroporto di Eindhoven, l’albergo si avvarrà di 6 sale conferenze dell’aeroporto e dei suoi ristoranti. Lo studio di interior design Abrahams Crielaers ha curato gli interni, le aree comuni e le camere. Per ulteriori informazioni www.tulipinneindhovenairport.com
A proposito di Louvre Hotels Group
Louvre Hotels Group Louvre Hotels Group è stato fondato nel 1976 ed è stato di proprietà di Starwood Capital Group dal 2005.
Si tratta di una società controllata da Groupe du Louvre gestita da Pierre-Frédeéric Roulot. Nel Luglio 2009, Louvre Hotel si è unito con Golden Tulip Hospitality Group, quando Starwood Capital l’ha rilevato. Questa mossa ha spinto il Louvre Hotels Group (Louvre Hotels & Golden Tulip) ad acquisire una posizione da protagonista nel mercato alberghiero internazionale con più di 1,100 alberghi, con la capacità totale di oltre 890 000 stanze in 43 paesi.
Louvre Hotels Group opera con sei marchi alberghieri nettamente differenziati, che vanno da 1 a 5 stelle: Première Classe, Campanile, Kyriad, Tulip Inn, Golden Tulip e Royal Tulip.
Contatti:
Golden Tulip Gdansk Residence
[email protected] www.goldentulipgdanskresidence.com
Louvre Hotels Group Contatti:
Adrienne Desazars: +33 (0)1 42 91 47 40 – [email protected]
Olivia Meyer: +33 (0)1 42 91 49 71 – [email protected]
Brunswick: Candice Baudet, Morgane Le Gall: +33 (0)1 53 96 83 83 [email protected]
Ufficio stampa:
IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma
Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430 – www.imaginecommunication.eu
Silvia Alesi [email protected]
No Comments Found