La presenza di barriere architettoniche all’interno degli edifici rappresenta una grave problematica per le persone con handicap fisici.
Ed è proprio per cercare di risolvere queste situazioni che affliggono in modo tanto pesante la qualità della vita che dei disabili, che alcuni mesi fa è stato approvato un aumento della detrazione Irpef per gli interventi finalizzati all’abbattimento delle barriere architettoniche.
Oggi, infatti, chi installa ascensori o piattaforme elevatrici per disabili può contare su una detrazione fiscale passata dal 36 al 50%: ciò comporta che esattamente la metà di quanto speso sarà rimborsato. Ma attenzione, perché solo fino al 31 dicembre 2013 sarà possibile approfittare di queste condizioni così vantaggiose, che si applicano su importi non superiori alla soglia di 96 mila euro.
Chi non l’ha ancora fatto potrà approfittare dell’ultimo mese dei bonus Irpef contattando la ditta Arno Manetti, che con grande perizia installa ascensori per disabili a Firenze e provincia.
Ogni impianto viene progettato dagli specialisti di questa azienda fiorentina tenendo conto non solo delle esigenze di chi lo utilizzerà, ma anche della struttura dell’edificio con il quale il nuovo ascensore dovrà integrarsi senza soluzione di continuità.
Con i suoi 50 anni di esperienza, la Arno Manetti garantisce un servizio qualificato e altamente professionale che non a caso di può fregiare della certificazione ISO 9001.
Comunicati
No Comments Found