Comunicati

Inchiostri per cartucce: rivolgersi all’azienda giusta

Al giorno d’oggi molte aziende si occupano di inchiostri per cartucce. Una di queste è da sempre attenta alle innovazioni in questo campo. Già dai primi anni di attività, questa azienda ha investito ingenti risorse economiche e umane in questo settore, ottenendo nel 2004 anche la Certificazione di Sistema di Gestione di Qualità UNI EN ISO 9001:2000 per la rigenerazione di cartucce per stampanti. Ciò significa essere in grado di soddisfare i requisiti di ogni prodotto e servizio fornito, nell’ambito delle condizioni contrattuali stabilite e dello scopo di certificazione.

Inoltre, dato che la produzione queste cartucce implica l’utilizzo di rifiuti speciali non pericolosi, quali appunto gli inchiostri per cartucce, rivolgersi a un’azienda con una certificazione ambientale offre la garanzia di acquistare un prodotto nel pieno rispetto dell’ambiente.

In quanto specializzata nella rigenerazione e ricostruzione di cartucce per stampanti, questa azienda progetta e produce macchinari anche per la fornitura delle materie prime – quali toner, inchiostri per cartucce, chip, … – per altri rigeneratori nel territorio nazionale e all’estero. Grazie alla sua struttura completa, è in grado di soddisfare ogni esigenza che possa presentarsi a un’azienda in questo settore, garantendo efficienza, professionalità e velocità nel servizio.

Contatta Automation System per avere ulteriori informazioni.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma