I “trends wachers” di tutta Italia si danno appuntamento a Rimini giovedì 9 e venerdì 10 dicembre 2010 in occasione di «Indicativo presente», il primo festival sulla ricerca di mode, stili e tendenze del domani.
I luoghi della storia e del design della città sono pronti ad ospitare workshop e seminari sulla ricerca delle nuove tendenze, argomento oggi più che mai in voga.
E’diventato infatti sempre più importante saper prevedere la direzione del mercato e proporre nuovi trend che il consumatore desideri seguire.
Il trends watcher è presente nei più svariati campi: sia che si parli di moda, di architettura, di design, ma anche di gastronomia o turismo, questa figura detta legge in fatto di novità.
Il festival sarà lo specchio delle tendenze del prossimo futuro, in una location che è sempre stata tra le prime a cogliere ed inventare tendenze.
Verrà presentato tutto il meglio e tutto il nuovo visto con gli occhi degli addetti ai lavori.
L’edizione di quest’anno sarà dedicata agli eventi: “L’evento che verrà – eventi del futuro e futuro degli eventi”.
Il Festival, promosso dal Comune di Rimini, dalla Provincia di Rimini e da APT Servizi Emilia Romagna, è organizzato dalla Scuola Superiore del Loisir e degli Eventi di Comunicazione.
Per tutti coloro che provengono da fuori, è possibile soggiornare in uno dei tanti hotel Rimini a disposizione dei gentili visitatori.
No Comments Found