Comunicati

Informagiovani-Italia.com pubblica una guida sul Natale a Edimburgo

Edimburgo è una delle città migliori dove passare le vacanze di Natale in Gran Bretagna. Infatti in questo periodo la capitale della Scozia diventa magica e tanti eventi e celebrazioni animano la città. Così Informagiovani-Italia.com pubblica un interessante articolo dedicato al periodo natalizio in città, per fornire ai suoi lettori utili suggerimenti e far vivere loro l’atmosfera che in questi giorni avvolge il paese.
L’ultimo giovedì di novembre, data di inizio del calendario natalizio, è inaugurato il Winter Wonderland, presso i giardini di Princes Street: un mix di giostre, ruote panoramiche, piste di pattinaggio all’aperto, bancarelle gastronomiche con piatti serviti a caldo e un mercato tradizionale di tipo tedesco.
E poi vale la pena di ricordare il tradizionale mercatino di Natale, Highland Village, dove troviamo bancarelle di artigianato, buon cibo locale, gioielli di design e abbigliamento invernale, le numerose opportunità di fare shopping lungo la Princes Street e la George Street, le occasioni di intrattenimento per tutta la famiglia sulla Princes Street gardens, i tanti eventi presso il Castlehill e intorno alla High Street, con la Hunts Ghost, una serata di storie di fantasmi ambientate nelle aree del Castello aperte al pubblico solo nel periodo di Natale.

Natale a Edimburgo, ricco di suggestione… e su Informagiovani-Italia.com è possibile anche prenotare il volo low cost, ostelli e alberghi per trascorrere qua qualche giorno di vacanza!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma