Comunicati

Iniezioni Botulino? La medicina estetica a Ravenna per la soluzione ai tuoi Problemi

Muscoli mimici e contrattilità, sapevate che riducendo la capacità di mobilità di questi muscoli si può ottenere una pelle distesa, senza rughe e quasi giovane?

La scienza ha fatto passi enormi in questo campo e le iniezioni botulino effettuate in medicina estetica ravenna ne sono una prova. Le statistiche parlano chiaro sempre più uomini e donne con un media di età che va dai 30 a 60 anni si rivolgono a specialisti per fare sparire i segni del tempo dal viso, utilizzando però questa tecnica che fa meno paura di operazioni e lifting semplicemente perché non è irreversibile, dura qualche mese poi il composto chimico, il botox, viene riassorbito dalla pelle senza tracce, il muscolo facciale che viene atrofizzato artificialmente grazie al botulino si rilassa di nuovo, si può contrarre come prima e le rughe tornano.

Quindi nel momento in cui ci si convince di usare il botox non si fa nessun danno irreparabile, si può sempre tornare indietro. Questo ha convinto quelli che hanno paura di ricoverarsi e doversi operare per restare belli, subendo tutte le conseguenze post operatorie.

Questo trattamento infatti fa meno paura perché si svolge in ambulatorio senza anestesia e senza alcuna preparazione precedente. Informazioni e approfondimenti sul sito della Dottoressa Michela Centrone. Consulenza Gratuita

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma