Instantempo, il seo contest organizzato da Giorgio Taverniti, è ormai agli sgoccioli. Partito un mese e mezzo fa, è ora giunto alla sua ultima settimana. Sono davvero molti i seo che hanno deciso di partecipare al contest costruendo siti, blog, pagine facebook e qualunque altra pagina web che potesse essere posizionata con la keyword “Instantempo”. Così, negli ultimi tempi, il web si è riempito di pagine dedicate a questo strano termine, estraneo alla maggior parte degli utenti del web.
A 7 giorni dal termine, ecco le prime dieci posizioni su Google per la query Instantempo:
- www.instantempo-bhsf.it
- www.instantempo.com
- instantemposeo.com/instantempo/instantempo
- www.instantempo-2010.it
- www.instantempo-news.com
- www.instantempo.info
- www.instantempoblog.it
- www.facebook.com/instantempo.6.dic.2010
- www.instantempo.it
- instantempo.webandtech.it
Dalle pagine del suo forum, Giorgio Taverniti afferma:” Il contest mira alla produzione di test scientifici sul comportamento dei motori di ricerca, presentando studi ed analisi che proseguiranno nel tempo.Il conferimento dei premi messi in palio rappresentano il riconoscimento del merito personale dei vari vincitori come titolo d’incoraggiamento nell’interesse della collettività SEO Italiana”.
Il contest si chiuderà ufficialmente lunedì 6 dicembre 2010, giorno nel quale saranno proclamati i vincitori. Sono previsti ben otto riconoscimenti, con premi per un valore complessivo di 2000 euro.Se qualche seo volesse prendere parte alla gara c’è ancora una settimana di tempo. Tutte le informazioni sul contest “Instantempo” sono sul forum di Giorgiotave.
No Comments Found