Comunicati

Integratore di vitamine: i principi attivi di Haliborange FosfoEnergy

  • By
  • 2 Febbraio 2010

Haliborange FosfoEnergy è un integratore di vitamine D3, A, C e oltre a contenere tutto il gruppo B, è addizionato di Carnitina Fosfoserina e Glutammina. E’ indicato per i bambini in età scolare (6-14 anni) per ovviare alla stanchezza fisica, mentale, alla mancanza di concentrazione e per migliorare la capacità di apprendimento.

I tre principi attivi presenti in Haliborange FosfoEnergy e di seguito illustrati ne fanno un integratore di vitamine completo in grado di aiutare i bambini nella vita di ogni giorno e di superare l’affaticamento fisico e i momenti di mancanza di concentrazione:

– la Carnitina è un coadiuvante nella produzione di energia cellulare e riduce la stanchezza fisica e mentale;

– la Fosfoserina è un fosfolipide naturale che svolge un importante ruolo funzionale di trasporto a livello cerebrale migliorando la concentrazione mentale e favorendo la capacità di apprendimento;

– la Glutammina è il principale trasportatore di azoto tra i tessuti, viene utilizzato dai muscoli per la loro costante attività e riduce quindi la stanchezza.

A questi principi attivi Haliborange FosfoEnergy presenta come integratore di vitamine le vitamine D3,C ,A, B1, B2, B5, B6, B9, B12 per soddisfare i fabbisogni dell’organismo e completare così la dieta quotidiana. In più, perché il gusto sia piacevole e non si debba affrontare il sapore non sempre gradito delle vitamine, Haliborange FosfoEnergy è al gusto ACE.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma