Comunicati

INTERACTIVE KEY AWARD 2011: VINCITORI I SITI TECHNOGYM E CANDY BUILT IN, FIRMATI WEBSOLUTE

Un’altra doppietta per Websolute Web Agency: la 12° edizione dell’INTERACTIVE KEY AWARD premia i nostri progetti web per Candy Built In e Technogym. Dopo i successi ottenuti nelle scorse edizioni della manifestazione, la nostra web agency si conferma un protagonista del web italiano di valore.

Una giuria composta da 100 esperti del settore e giornalisti ha votato e visionato i 270 lavori iscritti in 18 categorie: tra le aziende in gara spiccano nomi quali Fiat, Ikea, Alfa Romeo, Sky, Wind, Lavazza, Barilla, Volkswagen, Bacardi

Estro, innovazione tecnologica e qualità dei contenuti i criteri in base ai quali sono stati valutati i professionisti della comunicazione online, web e mobile.

Il sito Candy Built In viene premiato nella categoria Family Lifestyle. Un progetto web dove il marchio del gruppo Candy Hoover, specializzato in elettrodomestici da incasso, mette al centro l’utente e le sue esigenze di cura domestica. Il catalogo prodotti è infatti navigabile per necessità: lavare, cuocere, conservare – ad ogni bisogno, il prodotto giusto, anche in base alle preferenze di design, finitura, classe energetica. Tutte le informazioni necessarie per valutare i propri acquisti. Non manca l’attenzione per il post-vendita: la scheda prodotto costituisce infatti un utile strumento informativo dopo l’acquisto, tanto per il segmento B2B quanto per l’utente finale.

Vittoria nella categoria Tempo libero, invece, per il nuovo sito Technogym, tra i leader mondiale nel settore Wellness. Gestione multisito, e-commerce, ricerca prodotti categorizzata, area dedicata per le palestre Technogym sono solo alcune caratteristiche del progetto, che ha visto un intenso intervento su architettura informativa e user experience al fine di rafforzare la leads generation. Un progetto arricchito oggi di una dimensione social: il corporate blog integrato permette un dialogo costante e informale con l’utente sui temi del benessere e dell’esercizio fisico; l’interazione continua nei profili dell’azienda su Facebook, Twitter e FlickR, assicurando un’esperienza immersiva e poliedrica del brand.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma