Comunicati

Intermarmor firma qualità e precisione

lavello Blanco Zeus by Cosentino

Continuano le sfide di Intermarmor, azienda di Tezze sul Brenta che da quarant’anni lavora nel settore marmoreo, scegliendo la qualità e la cura dei dettagli.
Dal 1962 Intermarmor plasma la materia rendendola unica, trasformandola in passione, impegno, vita. Azienda del Vicentino, grazia alla sua esperienza nel settore, è diventata nel tempo una realtà solida, riferimento nel settore in termini di qualità e dedizione per il lavoro.
Prodotti di alta gamma e qualità, top cucine, bagni, ma anche arredamenti per interni. Tra le ultime realizzazioni, Intermarmor è stata scelta tra i competitors per l’esecuzione di un prodotto di alta precisione, un Top cucina realizzato con lavello Blanco Zeus by Cosentino e top dello stesso materiale.
Il taglio del foro e del lavello viene fatto a 45 gradi, in modo manuale, con la cura di un laboratorio artigianale, per un risultato ottimale in cui top e lavello coincidono alla perfezione.
Pazienza e maestria fanno dei lavori di Intermarmor delle opere uniche e inimitabili.
 
Intermarmor, azienda del Vicentino, situata a Tezze sul Brenta, nasce nel 1962 da Pietro Polo, diventando nel tempo una realtà solida, riferimento nel settore in termini di qualità e dedizione per il lavoro. Costantemente in sintonia con le esigenze del mercato, grazie a continue attività di ricerca, dispone di un’ampia scelta di materiali che, per la loro colorazione e struttura, si prestano agli impieghi più svariati. Top cucine, top bagni, interni ed edilizia, sono realizzati seguendo un risultato personalizzato in una equilibrata miscela data dalla competenza di una grande azienda e la cura di un laboratorio artigiano.
 
 
Ufficio Stampa Intermarmor
Lorna Geremia
[email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma