Comunicati

iPad, anche così la Banca in tasca

Oltre 12mila clienti già “in Banca” con iPhone e iPod Touch

Nel giro di un solo mese ben dodicimila clienti hanno scaricato l’applicazione Mediolanum, disponibile gratuitamente su Apple Store, per “entrare in banca” senza muoversi, ma semplicemente usando il proprio iPhone o iPod Touch.
Il servizio, attivo dai primi giorni del 2011, precede di un paio di mesi l’ultimo messo a punto dalla Banca nel settore della multicanalità: quello dell’iPad, la cui applicazione dedicata sarà disponibile nel giro di pochi giorni.
Questi ultimi servizi sono soltanto i più recenti nella lunga storia di Mediolanum – Banca multicanale – che da sempre usa le tecnologie più avanzate per facilitare il cliente: prima il Teletext poi il telefono, poi internet ed infine da quattro anni anche il cellulare. Questi sono gli strumenti con cui il cliente Mediolanum può fare tutto ciò che di norma gli richiede invece di essere fisicamente presente in un ufficio bancario: informazioni sul conto corrente, bonifici e pagamenti, situazione sugli investimenti, ricariche telefoniche e di carte prepagate e così via. Ora è anche possibile farle tramite iPhone, iPod Touch e iPad.
Tutti i servizi di BMedMobile garantiscono un uso assolutamente sicuro dell’applicazione
e ogni volta che sono disponibili aggiornamenti con nuove funzionalità, questi vengono comunicati al cliente sul suo mobile.
Senza contare che, anche per i clienti che fanno uso di un servizio BMedMobile, sono sempre disponibili il Banking Center (numero verde gratuito 800.107.107), Internet Banking e il Family Banker, per fornire chiarimenti e spiegazioni ulteriori.
A tale proposito ricordiamo che BMedMobile fornisce anche i recapiti dei Family Banker Office Mediolanum più vicini.
Per sapere di più su BMedMobile: www.bancamediolanum.it, alle voci Come Uso Mediolanum e Self Banking.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma