Comunicati

Iphone 4, per la Class Action si utilizzano le traduzioni legali

Apple non pensava che presentando il suo ultimo gioiellino potesse alzare un polverone così grande, delle critiche così pesanti, eppure è accaduto.

iPhone 4 non è uscito come i suoi precedenti fratelli, ma da quello che si legge e da quello che molte persone dicono un grave difetto di fabbrica, ovvero impugnando il telefono, soprattutto con la mano sinistra, il segnale tende a scemare ed alcune volte provoca proprio l’impossibilità di utilizzo.

Il problema è dato dalla presenza in quel punto dell’antenna GSM, che viene in parte coperta dal palmo della mano, cosa questa che riduce l’efficienza di ricezione.

In molti dopo aver acquistato il telefono, solo in America ne sono stati venduti 1 milione di esemplari il primo giorno di commercio, hanno cominciato a lamentarsi a causa di questo annoso problema.

Dopo le prime, e diciamolo, un po’ maldestre giustificazioni che riportavano un errore nel software, molti clienti hanno minacciato una Class Action.

Ma per chi è appassionato e vive in Italia ed ha avuto la fortuna/sfortuna di acquistarlo, cosa può fare?

La migliore cosa è affidarsi ad un professionista, che grazie a traduzioni legali precise e professionali, vi permetterà di seguire in tutta tranquillità quello che andrà ad accadere.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma