Comunicati

IPSES all’NIDAY 2011 Milano 23 febbraio 2011

  • By
  • 3 Febbraio 2011

anche quest’anno IPSES S.r.l. sarà presente nell’area espositiva di NIDays 2011 – Forum Tecnologico sulla Progettazione Grafica di Sistemi, l’annuale conferenza mondiale organizzata da National Instruments, che si terrà a Milano mercoledì 23 febbraio 2011.
L’area espositiva, ad entrata libera per l’intera durata dei lavori, offrirà l’opportunità di incontrare gli sviluppatori della IPSES di persona: lo staff tecnico e commerciale sarà a completa disposizione presso lo stand n. 11.
Inoltre, uno dei progetti della IPSES è stato selezionato e presentato in un articolo che competerà al Premio Nicola Chiari per la Miglior Applicazione di Misura e Automazione 2011. L’articolo, sullo sviluppo di un sistema per analisi di termoluminescenza, verrà incluso nella raccolta cartacea distribuita durante NIDays 2011.
Maggiori dettagli sul sistema possono essere visti anche sul sito: http://www.ipses.com/prod/TL/TL_Lab.php?language=it

NIDays 2011… è tempo di inventare!

Ogni giorno ingegneri e tecnici, gli “inventori” dei giorni nostri, lavorano alle proprie innovazioni tecnologiche. Cosa succederebbe se tutti avessero a disposizione gli strumenti giusti e se potessero contribuire insieme ai propri progetti grazie ad un grande network che favorisca lo scambio di idee?

Per registrarsi all’evento: http://sine.ni.com/nievents/app/overview/p/eventId/41178/site/nie/country/it/lang/it/scope/country/location/it
Per consultare il programma completo:http://nidays.it/agenda/
Si può anche prenotare direttamente un appuntamento con IPSES. Per maggiori dettagli su contatti, prodotti e servizi, si può consultare il loro sito internet www.ipses.com e in particolare la pagina sui servizi con tool National http://www.ipses.com/services/systemintegration.php?language=it e servizi e prodotti per il testing: http://www.ipses.com/services/testdevice.php?language=it

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma