La collaborazione tra Iveco Piemonte Volley, (societa’ che milita nella serie A1 di pallavolo italiana con il nome di Bre Banca Lannutti Cuneo), e’ esordita nei migliori dei modi, visto che la squadra cuneese e’ seconda in classifica con ottime probabilita’ di arrivare tra le prime della classe alla fine di questo campionato. Questa partnership risulta un’ottima vetrina per Iveco, con il logo ben in vista sia sui cartelloni di fondo campo delle partite casalinghe, sia sulle divise di gioco degli altleti.
Da sempre Iveco, (numero uno nel settore veicoli commerciali), affianca il proprio nome ad eventi sportivi all’altezza dei suoi valori, che sono impegno, lealta’ e determinazione. In questa ottica, la collaborazione con Piemonte Volley rispecchia appieno tale aspettativa, in quanto la Bre Banca Lannutti Cuneo è da anni una delle massime espressioni della pallavolo italiana, unendo al perfetto gioco di squadra, il carattere e la grinta.
Continua la scia di sponsorizzazioni ad alto livello di Iveco, di cui e’ appena uscita la nuova gamma di Daily con furgoni cassonati e cabinati. Con Piemonte Volley, infatti, un’altra partnership si aggiunge agli altri già prestigiosi sodalizi con il mondo della MotoGP (di cui è diventato “Top Sponsor”) e con la FIP (Federazione Italiana Pallavolo).
Luther Blissett
No Comments Found