Comunicati

Jennifer Lopez verrà a Istanbul, non per esibirsi ma per vivere

Jennifer Lopez verrà a Istanbul, non per esibirsi ma per vivere

Jennifer Lopez verrà a Istanbul, non per esibirsi ma per vivere

 
[2012-11-22]
 

ISTANBUL, November 22, 2012 /PRNewswire/ —

Dopo la sua esibizione a Sofia, Jennifer Lopez, la cantante latinoamericana famosa in tutto il mondo che di recente ha tenuto tre concerti a Istanbul, è tornata in Turchia per diventare una dei residenti del Metropol Istanbul, nell’Ataşehir Finance Centre. La pop star ha ricevuto le chiavi del suo appartamento con vista sul Bosforo e sull’arcipelago nel corso di una cerimonia organizzata presso l’ufficio vendite.

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, fare clic su:

http://www.multivu.com/mnr/58655-metropol-istanbul-jennifer-lopez

La Lopez ha dichiarato di essere davvero colpita dal complesso del Metropol Istanbul e di avere subito capito che sarà il nuovo centro della moda e della finanza di Istanbul. Certa di voler possedere un appartamento in questo complesso, è tornata immediatamente a Istanbul dopo la sua esibizione a Sofia.

Il Metropol Istanbul è composto da una torre di 250 metri (uno degli edifici più alti d’Europa), immobili residenziali e una strada lunga 400 metri su cui si affacciano negozi di lusso. Il Metropol Istanbul si trova su un complesso commerciale a due piani che si estende su una superficie di 200.000 metri quadrati e sta attirando molta attenzione a livello internazionale.

“Muoio dalla voglia di vedere la Catwalk”

Il 19 novembre Jennifer Lopez si è recata presso l’ufficio vendite del Metropol Istanbul ed ha studiato accuratamente il complesso, prima di acquistare seduta stante un’immobile al suo interno. Alla cerimonia di consegna delle chiavi hanno partecipato numerosi giornalisti, per la gioia dei fan della Lopez.

Nel corso della cerimonia Ahmet Taçyıldız, presidente del Çalık Construction Group, e Erdinç Varlıbaş, CEO di Varyap, hanno consegnato a Jennifer Lopez le chiavi e il titolo di proprietà dell’appartamento.  Lopez, nell’affermare la sua felicità per aver acquistato un appartamento nel Metropol Istanbul, ha dichiarato: “In futuro, intendo trascorrere più tempo a Istanbul, una città che amo. Nei miei soggiorni qui, abiterò nel mio appartamento nel Metropol Istanbul. Il solo pensiero di ammirare dal mio appartamento la magnifica vista del Bosforo e delle Isole dei Principi mi entusiasma.  Muoio dalla voglia di vedere la Metropol Catwalk, la strada lunga 400 metri disseminata di negozi che è inserita nel complesso”.

Informazioni su Metropol Istanbul

Per i suoi spazi residenziali, il centro commerciale e le aree ricreative, il Metropol Istanbul, che verrà ultimato nel 2015, è uno dei più grandi complessi misti di questo tipo attualmente esistenti al mondo. Il Metropol Istanbul sta sorgendo su un’unica area edificabile di 700 mila metri quadrati per diventare uno dei più grandi complessi del mondo, composto da tre grattacieli e circa 2000 unità indipendenti. Nel complesso, dove svetterà con i suoi 250 metri di altezza (antenna esclusa) la Metropol Tower, il 75% degli immobili residenziali messi in vendita è già stato venduto.  Il Metropol Istanbul si prepara a essere il nuovo centro della finanza, degli affari e della moda. Il Metropol Shopping Centre ospita la Metropol Catwalk, una strada lunga 400 metri disseminata di negozi, a cui si può comodamente accedere da una struttura integrata; si prevede che accoglierà 22 milioni di visitatori l’anno.

Per informazioni:

Bersay İletişim Danışmanlığı

Sibel Kahraman / [email protected] / tel: +90-0212-377-52-35 / cell: +90-0554-535-49-83

 

Video: http://www.multivu.com/mnr/58655-metropol-istanbul-jennifer-lopez

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma