Comunicati

Jeppesen e Navico annunciano la loro partnership

Jeppesen e Navico annunciano la loro partnership

Jeppesen e Navico annunciano la loro partnership

 
[2013-02-14]
 

  – La cartografia C-MAP by Jeppesen è ora disponibile su Chartplotter e Multifunction Display Lowrance, Simrad Yachting e B&G.

ENGLEWOOD, Colorado, 14 Febbraio 2013 /PRNewswire/ — Jeppesen, azienda protagonista nella produzione di cartografia elettronica, e Navico – leader mondiale nel settore dell'elettronica per nautica da diporto e proprietaria dei brands Lowrance, Simrad Yachting e B&G – hanno stipulato un accordo per offrire ai consumatori nuove soluzioni per la navigazione. Grazie alla compatibilità delle mappe C-MAP by Jeppesen con i Chartplotter e Multifunction Display Lowrance, Simrad Yachting e B&G, diportisti e pescatori hanno ora la possibilità di arricchire la loro esperienza di navigazione. I nuovi prodotti saranno presentati in occasione del Miami International Boat Show, in programma a Miami, in Florida, dal 14 al 18 Febbraio. Al momento del lancio C-MAP MAX-N sarà compatibile con i chartplotter Lowrance Elite-7, HDS Gen1, Gen2 e Gen2 Touch; Simrad NSS, NSE e NSO e con i Mutifunction Displays B&G Zeus Touch. Per tutta la durata dell'evento sarà possibile assistere ad alcune dimostrazioni sia presso lo stand C-MAP, numero 1609, che presso lo stand Lowrance, Simrad Yachting e B&G, numero 1611, entrambi situati all'interno del Padiglione Elettronica.

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130214/LA60455 )

"Siamo entusiasti di questa nuova sfida e orgogliosi di essere partner di Navico, uno dei maggiori produttori al mondo di strumenti per la nautica", afferma James Detar, Jeppesen Marine Portfolio Management Director, Country Director per l'Italia . "Siamo felici di poter offrire ai loro clienti e ai nostri le migliori soluzioni di navigazione a livello globale per diportisti e amanti della pesca sportiva".

"Grazie alle mappe C-MAP by Jeppesen siamo capaci di offrire una rappresentazione molto accurata del mondo marino", sostiene Leif Ottosson, CEO, Navico. "Continueremo sicuramente a determinare il futuro della navigazione in mare. La nostra collaborazione con l'azienda leader nel settore della distribuzione di cartografia nautica è, infatti, volta a raggiungere un livello d'integrazione senza pari con le nostre linee di Chartplotters e Display Multifunzione."

Jeppesen SpA _ A Boeing Company
Da 75 anni Jeppesen aiuta i professionisti dell'aviazione di tutto il mondo a raggiungere le loro destinazioni in modo sicuro ed efficiente. Forte di queste solide radici, Jeppesen offre una gamma in continua espansione di prodotti informativi, soluzioni e servizi non solo per l'aviazione ma anche per il trasporto in mare.Con l'acquisizione del marchio C-MAP nel 2007, Jeppesen diventa nel mondo l'azienda di riferimento nell'offerta di servizi e soluzioni digitali per la navigazione.Oggi più di un milione di navigatori in tutto il mondo si affida a Jeppesen nella ricerca di soluzioni innovative capaci di migliorare sicurezza ed efficienza.

Le carte vettoriali C-MAP by Jeppesen, con certificazione ISO19879, forniscono dettagli senza pari e offrono funzioni di navigazione evolute e dati di esclusivo valore aggiunto.

Dal 2000 Jeppesen è un'azienda del gruppo Boeing. Maggiori informazioni sono disponibili online su www.jeppesen.com.

Lowrance, Simrad Yachting e B&G
I brands Lowrance, Simrad e B&G sono interamente proprietà della Navico, Inc. Azienda privata internazionale, Navico è attualmente una delle più grandi compagnie di elettronica per navigazione al mondo, ed è società madre di alcune delle più importanti marche di elettronica nautica come: Lowrance, Simrad Yachting e B&G. Navico ha approssimativamente 1,500 impiegati a livello e globale e distribuisce in più di 100 paesi in tutto il mondo. www.navico.com.

Media Contacts:

Christine Pomorski

Jeppesen

+1-303-328-6166

[email protected]

Andrew Golden

Rushton Gregory (Navico)

+1-617-413-6521

[email protected]

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma