Comunicati stampa e News

Juventus: ritiro estivo a Pinzolo

Per il quinto anno consecutivo si rinnova il rapporto tra la Juventus e la Val Rendena. La formazione bianconera allenata dal neo coach Del Neri disputerà la prima fase della preparazione estiva al prossimo campionato a Pinzolo, a due passi da Madonna di Campiglio, splendida località immersa nel verde ed alle spalle delle “montagne più belle al Mondo” ovvero le Dolomiti.

Il ritiro inizierà il 3 luglio, presumibilmente senza i giocatori impegnati nelle varie nazionali in Sud Africa, e terminerà il 18 dello stesso mese. Durante questo periodo ci saranno sessioni di allenamento quotidiane durante le quali lo staff della Vecchia Signora proverà ad insegnare ai calciatori il nuovo credo tattico di mister Del Neri. Sarà quindi un periodo intenso, oltre che molto importante, della preparazione dal momento che proprio qui la Juventus getterà le basi per un quello che tutti i tifosi sperano sia un nuovo ciclo di vittorie e di bel calcio, dopo l’ultima annata non certo brillante.

Nel campionato appena trascorso infatti la squadra ha fatto registrare il record totale di sconfitte di cui ben 6 in casa – clamorosa e meritata in particolare quella contro il Napoli da 2-0 a 2-3.

Tra l’altro la Juventus deve prepararsi ai primi impegni ufficiali che la vedranno protagonista sin dal mese di agosto quando ci saranno i preliminari di Europa League.

Come ogni anno, anche in questo 2010 i giocatori bianconeri saranno incitati durante il ritiro da migliaia di tifosi che da tutta Italia arriveranno in Trentino per stare accanto alla propria squadra del cuore ed assistere così da vicino al ritiro 2010 Juventus a Pinzolo.

Proprio per loro ogni giorno, esclusi quelli in cui saranno partitelle più o meno ufficiali, un campione juventino si presterà a rispondere alle loro domande mettendosi a disposizione dei tifosi.

Inoltre per i fan bianconeri sono pronte numerose offerte hotel ritiro Juventus. Queste consisteranno in pacchetti speciali che consentiranno ai tifosi di assistere agli allenamenti ed alle partite soggiornando a due passi dalla squadra ad un prezzo decisamente conveniente.

Nuovo presidente, nuovo allenatore, stessa mentalità vincente!

Exit mobile version