Molti si saranno accorti della comparsa di nuovo portale, sviluppato con lo scopo di creare intermediazione nel mondo dello shopping, riferendo i potenziali clienti ai siti leader del web.
keprezzi.it è un nuovo portale, nato a gennaio 2009 e già tra i primi portali in italia.
In poco tempo, grazie alla riuscita campagna pubblicitaria, keprezzi.it è diventato il punto di riferimento, per i siti che offrono servizi legati ai nuovi sistemi di vendita quali aste al ribasso, aste tipo “ebay” ed il baratto.
Il sito keprezzi.it, “mette in riga il web”, dedicando le proprie pagine ad 1 sito per riga ed è suddiviso aree tematiche:
_ Aste a ribasso, siti leader di asta a ribasso, tipologia di vendita che promette la possibilità di acquistare oggetti costosi a prezzi azzerati, es. bidpassion. Non penso ci sia molto da aggiungere sul funzionamento delle aste al ribasso, in quanto di questi tempi non si parla di altro.
_ Aste tradizionali, siti che emulano ebay e siti che si sono differenziati dal monopolista ebay offrendo la possibilità di fare “baratto” degli oggetti inutilizzati, es. Scambiamoci.it
Le altre aree del sito keprezzi.it sono dedicate a siti di comparazione prezzi, di concorsi a premi, e ai negozi su internet.
Con keprezzi.it, arriva in Italia un nuovo genere di portale, che potete scommetterci è solo il primo di una nuova generazione di siti specializzati in pubblicità.