Da oggi Kettydo si propone al suoi clienti e al suo pubblico con una identità visiva del tutto rinnovata e riposiziona la sua immagine in funzione di un mercato evoluto in cui le Persone sono centrali nella filosofia di sviluppo delle strategie di comunicazione.
“Digital Meaningful” è il nuovo pay off che esprime il nuovo approccio di Kettydo: creare progetti ricchi di significato, utili alla persone, che possano arricchire la loro vita e alimentare le conversazioni.
Il segno grafico, in cui permane il richiamo ai due fondatori storici dell’agenzia, evolve verso forme più morbide e arrotondate insieme a un nuovo colore verde più brillante e accattivante. Con il risultato di una connotazione più fresca, asciutta e aperta per ospitare le evoluzioni che all’interno dell’agenzia ogni giorno si susseguono.
Il restyling è stato applicato ai vari strumenti di comunicazione. Il sito WWW.KETTYDO.COM punta sul concetto di coinvolgimento e di partecipazione: la parte di recruiting di nuovi talenti, ad esempio, è effettuata direttamente tramite la fan page di Facebook. Il restyle del sito è un processo aperto e in progress che coinvolgerà il team dell’agenzia nella creazione di contenuti inerenti ai progetti realizzati dalle singole persone e più in generale sui temi del mondo del digitale e della comunicazione. Anche gli utenti potranno partecipare alla co-creazione di contenuti postando commenti o notizie che ritengono interessanti. Lo scambio di contenuti e informazioni renderà il sito un vero e proprio spazio web di confronto e condivisione.
“Il restyle dell’immagine di Kettydo” afferma Federico Rocco, Amministratore Delegato di Kettydo “è focalizzato sulle Persone. Sulle Persone che lavorano ogni giorno in agenzia; sulle Persone che incontriamo e che ci raccontano i propri obiettivi di business; sulle Persone che interagiscono e usano ogni giorno le nostre piattaforme digitali. Le Persone amano la forma e riconoscono il senso e il valore delle cose. Per questo la nuova immagine di Kettydo rispecchia pienamente la volontà di intraprendere un processo di innovazione continua e costante, ripensando noi stessi e il nostro mondo ogni giorno, con l’obiettivo comune di migliorare la vita di tutte le Persone alle quali l’agenzia pensa: Clienti, Consumatori e Dipendenti.”
Ufficio stampa
ClaudiaTrillo
Peliti Associati
Tel. 02/66982357
No Comments Found