Kobo amplia con un Kids Store dedicato e un’esperienza innovative per le riviste |
[2013-08-27] |
— A partire da questo autunno, famose riviste su carta patinata diventeranno grazie all’innovativa esperienza Guided Reading di Kobo, la società sarà in grado di offrire un numero maggiore di titoli e account dedicati destinati a bambini e adolescenti TORONTO, 28 agosto 2013 /PRNewswire/ — Kobo, leader mondiale nel settore dell’eReading, ha annunciato oggi che metterà alla portata di tutti i suoi lettori le riviste più famose al mondo di moda, scienza, affari, e tecnologia unitamente al nuovo negozio dedicato ai bambini con funzionalità di ricerca sicura e account per i bambini in questo autunno. La società ha sottoscritto contratti con i maggiori editori di riviste, che comprendono Conde Nast, Hearst Corporation, American Media, Mansueto, Bauer Publishing Group, Mondadori, Rogers Publishing Limited, e Reader’s Digest, presentando i loro titoli principali utilizzando la nuova esperienza di Guided Reading di Kobo. La società ha anche ampliato la propria offerta per i bambini con titoli ad esempio Diary of a Wimpy Kid, The Day Crayons Quit, Wonder, e Catching Fire fino a circa 100.000 titoli, offrendo a bambini e parenti una maggiore scelta, comodità e valore. Le riviste e le esperienze dei bambini di Kobo sono disponibili in America settentrionale a settembre tramite le applicazioni gratuite di eReading per iOS e Android, con la nuova linea di tablet Kobo Arc che arriverà nei negozi questo ottobre, e che sarà disponibile a livello internazionale entro la fine di questo anno. “Gli stessi lettori appassionati che hanno scelto Kobo per la narrativa e per la non narrativa vogliono che Kobo interessi anche altre parti della loro vita da lettori,” ha dichiarato Michael Tamblyn, Chief Content Officer, Kobo. “Desiderano riviste che conservino la ricchezza visiva che si trova nella carta stampata. Vogliono un negozio che li guidi verso nuovi grandi libri per i loro bambini – e così li assecondiamo. Stiamo lanciando quello che crediamo sarà la migliore esperienza di riviste digitali che si possa trovare oltre a lanciare un negozio in Kobo.com mirata interamente ai libri per bambini.” STUPEFACENTI CONTENUTI VISIVI DELLE RIVISTE LA LETTURA DIGITALE È DIVERTANTE PER I BAMBINI Questo autunno, Kobo offrirà ai genitori la capacità di creare account dedicati per i propri figli, in modo che possano esplorare in modo sicuro titoli sorprendenti nel Kobo eBookstore. Con quasi 100.000 titoli nella sua biblioteca, Kobo metterà in grado i genitori di definire tetti si spesa per i propri figli, di pre-selezionare gli eBook, e definire le impostazioni di ricerca per fare in modo che i propri figli possano leggere in modo sicuro. I genitori sono anche in grado di definire gli obiettivi di lettura per bambini e tracciare i loro progressi con statistiche di lettura che affascinano – tutte funzioni progettate per trasformare l’eReading in un’esperienza educativa, divertente e confortevole. Il Kids Store dedicato sarà a disponibile questo settembre in America Settentrionale, Regno Unito, Francia, e Italia, e in seguito sarà disponibile a livello internazionale. Per maggiori informazioni, visitare www.kobo.com. Informazioni su Kobo Inc. Per maggiori informazioni contattare: |
No Comments Found