È arrivato il nuovo catalogo delle molle KYB per il 2012: un’esaustiva raccolta che comprende ben 143 nuove applicazioni, e 59 codici aggiornati per una copertura ancora maggiore del parco circolante. In totale sono ora 2.300 le applicazioni disponibili per il mercato europeo dell’aftermarket.
KYB ha lanciato la gamma di molle dieci anni fa e ha lavorato molto per perfezionare l’offerta, che ora ha la migliore copertura del parco circolante in Europa. Fra le nuove applicazioni presenti nell’edizione 2012 del catalogo, troviamo Citroen C4 Picasso; Daewoo Captiva e Matiz; Ford Fiesta VI e Mondeo IV; Kia Ceed; Nissan Qashqai; Peugeot 308 e 4007; Renault Laguna III e Twingo; e Skoda Fabia II.
KYB è l’unico fornitore dell’aftermarket a offrire la scelta fra molle a miniblocco con filo rastremato (come le molle del primo impianto) e molle a filo costante. Sono disponibili molti altri tipi di molle comprese quelle a carico laterale e una vasta gamma di applicazioni per uso intensivo.
Il nuovo catalogo consente ai distributori un’ottima copertura e al contempo una notevole facilità di utilizzo, grazie al numero più limitato di codici fra i quali scegliere per ogni applicazione.
Le molle sono un prodotto in crescita: i veicoli a motore li utilizzano più intensamente di un tempo, e richiedono forme insolite e leggerezza pur in presenza di sollecitazioni intense, il che porta a una durata inferiore e a sostituzioni più frequenti.
Il catalogo delle molle KYB è scaricabile anche in formato PDF dal sito europeo dell’azienda e presenta gli stessi principi di leggibilità e facilità di utilizzo del catalogo degli ammortizzatori.
KYB ricorda che è sempre opportuno sostituire le molle a coppie, in modo da mantenere un’altezza di guida del veicolo equilibrata e corretta.
Per ulteriori informazioni su KYB e l’ampia gamma dei suoi prodotti, potete contattare direttamente l’azienda telefonicamente allo 02 93790200, tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected] o visitando il sito www.kyb-europe.com.
No Comments Found