Parigi, 22 ottobre 2013 – Louvre Hotels Group annuncia l’apertura di un nuovo albergo ad Auray, in Francia, che costituisce la duecentotrentacinquesima realtà ricettiva operante sotto il marchio Kyriad.
Auray è una città tutta da scoprire con il suo importante patrimonio naturale, storico e architettonico. Situata tra Lorient e Vannes, nel cuore del Golfo di Morbihan, Auray è un punto strategico per visitare la località marittima di Carnac e la penisola di Quiberon.
La struttura Kyriad Auray accoglie i suoi ospiti in una delle sue 43 camere, tutte attrezzate con spa. Il ristorante « La parenthèse gourmande » è dotato di terrazza esterna. Una sala riunioni per circa 50 persone e una lounge sono a disposizione per incontri di lavoro. L’albergo Kyriad Auray è inoltre accessibile agli ospiti disabili.
A proposito di Louvre Hotels Group
Louvre Hotels Group è una società del Groupe du Louvre gestita da Pierre-Frédeéric Roulot. E’ stata fondata nel 1976 ed è di proprietà di Starwood Capital Group dal 2005.
Nel Luglio 2009, Louvre Hotels si è unita con Golden Tulip Hospitality Group, quando Starwood Capital l’ha rilevato. Questa mossa ha spinto il Louvre Hotels Group (Louvre Hotels & Golden Tulip) ad acquisire una posizione da protagonista nel mercato alberghiero internazionale con più di 1.100 alberghi, con la capacità totale di oltre 90.000 camere in 42 paesi.
Per informazioni:
Ufficio stampa: IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430 www.imaginecommunication.eu
Silvia Alesi [email protected]
No Comments Found