L’incontro sarà aperto da Umberto Bertelè della School of Management del Politecnico. Seguirà la relazione di Vittorio Chiesa, Davide Chiaroni e Federico Frattini dell’ Energy & Strategy Group. Una Tavola Rotonda con esperti di settore e manager delle imprese partner della ricerca (ABB, Acea, Edison, Enel Green Power, Siemens, Sinergia Sistemi, Sorgenia, YouSave) metterà a fuoco le problematiche emerse dalla ricerca. Le conclusioni sono affidate a Alberto Grossi, Direttore, Direzione Consumatori e Qualità del Servizio della Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas. Del convegno è partner Reed Business Information.
L’ Energy & Strategy Group del Politecnico di Milano è un gruppo di docenti e ricercatori che si è prefisso il compito di censire gli operatori e le iniziative imprenditoriali nel settore delle energie rinnovabili in Italia, analizzando e interpretando strategie di business, scelte tecnologiche e dinamiche competitive.
Per quanto riguarda i serramenti, uno degli elementi fondamentali per garantire il risparmio energetico degli edifici, Fabbroni produce i suoi rispettando i più rigidi criteri che garantiscano una bassissima trasmittanza termica grazie ad un efficace sistema di isolamento termico. Per saperne di più visitate il sito www.fabbroniserramenti.it .