Sbarca nel grande mondo dei social network l’agenzia pubblicitaria Della Nesta di Arezzo, creando un profilo e una pagina dall’immagine frizzante e giovanile. E’ questa un’ulteriore occasione per farsi conoscere al grande pubblico.
Che cosa sia Facebook, è ormai noto pressoché a tutti. Con i suoi 350 milioni di utenti, è il social network più diffuso al mondo, una realtà travolgente che non accenna a fermarsi e che ha rivoluzionato il modo di comunicare e interagire.
Considerando la visibilità e il “rumore” di una simile cassa di risonanza, l’agenzia di pubblicità Della Nesta è entrata a far parte della community di Facebook per testarne la validità comunicativa, e lo ha fatto realizzando un profilo e una pagina dall’aspetto moderno, fresco, di impatto immediato.
Il profilo, strutturato come un forum, è una realtà virtuale dove poter scambiare opinioni, informazioni, messaggi con i propri clienti o con chi desideri conoscere l’agenzia.
La pagina, invece, è una speciale vetrina pubblicitaria in cui i creativi, attraverso i propri lavori, video, immagini e link, stimolano la curiosità dei fan e promuovono il brand Della Nesta.
Grazie ai feedback positivi ricevuti in brevissimo tempo, l’agenzia ha deciso di mettere a disposizione dei propri clienti il “servizio Facebook” e di gestirlo personalmente, in modo da veicolare al meglio l’attività dell’azienda, di cui si parla, facendole ottenere così il massimo ritorno di immagine.
Queste e tante altre le soluzioni pensate dall’agenzia Della Nesta per gli attuali e i futuri clienti; l’imperativo è riuscire a far propri gli strumenti di comunicazione più innovativi, raggiungendo un livello di sapere più alto, attraverso il quale offrire un valore aggiunto del tutto personale.