Comunicati

L’Austria per l’Italia Hotels festeggia il suo 25° anniversario con tante novità, offerte e pacchetti speciali

  • By
  • 12 Maggio 2011

In occasione del suo venticinquesimo anniversario, gli alberghi di Austria per l’Italia Hotels vi attendono con pacchetti speciali a prezzi di 25 anni fa.

L’Austria per l’Italia Hotels è felice di festeggiare i suoi 25 anni con voi e coglie l’occasione per comunicarvi le ultime novità. Avete già scoperto il nuovo restyling del sito www.vacanzeinaustria.com? La nuova veste facilita la ricerca della sistemazione perfetta e sono messe in evidenza offerte e prezzi speciali di alberghi in Austria per ogni periodo. Il nuovo sistema di prenotazioni online dispone di un calcolatore di prezzo integrato che indica l’importo esatto per la sistemazione e i servizi richiesti.

Inoltre, in occasione del suo venticinquesimo anniversario, l’Austria per l’Italia Hotels accanto alle offerte per la Settimana Verde, i pacchetti Happy Family ed altri, propone pacchetti speciali per soggiorni a prezzi di 25 anni fa!

Il 19 maggio presso Villa Torretta a Sesto San Giovanni si terrà la festa per celebrare i 25 anni di Austria per l’Italia Hotels. Durante la festa saranno servite specialità tipiche austriache, speck, formaggio, strudel e non mancheranno birra, vino e grappe; l’atmosfera sarà rallegrata dalla musica folcloristica della banda “S Hoachfeld Musei” di Puch, composta da 5 giovani musicisti salisburghesi. Accanto alla musica folcloristica, l’ ensemble Rondo Vienna, un’orchestra di sole donne al violino incanterà con musica classica, pop e brani di famosi musicals. Saranno organizzati giochi e concorsi divertenti per i più piccoli e alla festa sarà inoltre presente Franz Klammer, lo sciatore Austriaco di fama internazionale e vincitore di diverse Coppe del Mondo e della Medaglia d’Oro alle Olimpiadi nel 1976.

Venite a festeggiare con noi i 25 anni di Austria per l’Italia Hotels, per respirare l’atmosfera di una tipica festa austriaca, in Italia!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma