Si è chiuso la scorsa settimana l’evento che ha trasformato Bologna nella capitale nazionale della sicurezza sul lavoro. Affluenza sopra ogni aspettativa per l’edizione 2011 della fiera dedicata alla sorveglianza sanitaria e sicurezza sui luoghi di lavoro, dimostrazione del fatto che le Aziende in Italia seguono con minuziosità le nuove normative ed i nuovi strumenti per assicurare il miglior tenore qualitativo del lavoro.
Grandi i nomi delle aziende che hanno inviato i loro responsabili alla sicurezza, migliaia di RSPP quasi 14.000 presenze con 8.000 partecipanti ai convegni e seminari organizzati.
Fiore all’occhiello della manifestazione si è rivelata l’unità mobile per la medicina del lavoro di Sa.Pr.a. Sanità, azienda tra le maggiori in Italia e sempre in crescita nell’ambito della sorveglianza sanitaria, che sta investendo risorse importanti nello sviluppo di questo settore. ” A seguito del successo della manifestazione”, dichiara il Dott. Gabriele Tenti direttore della società, “stiamo già pensando di aumentare la flotta con nuove unità mobili: è fondamentale disporre dei mezzi più tecnologicamente avanzati accompagnati da personale specializzato e competente per soddisfare al meglio la grande richiesta di questo mercato”.
La nascita di Sa.pr.a. risale al 1993 dall’idea e dall’esperienza del suo creatore Stefano Tenti, Chirurgo ed Imprenditore affermato nel territorio Toscano, che grazie anche alla spinta e all’appoggio dei vertici delle Associazioni degli Artigiani, dei Commercianti e degli Industriali della Provincia di Arezzo, diede vita ad una Cooperativa, costituita con il fine di garantire, agli Associati delle suddette Associazioni, prestazioni sanitarie di qualità al minor costo possibile, evitando lungaggini e burocrazie nella prenotazione di visite ed esami.
No Comments Found