Comunicati

L. Ron Hubbard – Mulaz Climbing Route, presto l’apertura.

Resia (Udine) – 8 agosto 2013. Il prossimo 12 agosto Pietro e Giovanni Placentino, soci della Fondazione degli Amici di L. Ron Hubbard, apriranno una nuova via d’arrampicata nel Parco delle Alpi Giulie, sul Torrione del Mulaz, a 1700 metri.

“Abbiamo ricevuto tanti incitamenti”, dice Pietro, già alpiere scelto dell’Esercito Italiano, “Siamo pronti per quest’impresa, la stiamo preparando da quattro mesi”.

“Viste le caratteristiche dell’impresa”, afferma Renato Ongania, direttore della Fondazione degli Amici di Ron,“Vorremmo dare tutto il supporto di cui siamo capaci. Pietro ci dice che sarà una via piuttosto difficile, ottavo o nono grado. Forse 80 metri suddivisi in due o tre tiri di corda. La via d’arrampicata che creeremo resterà in questa valle incantata per sempre e questo ci riempie di soddisfazione e di responsabilità perché si tratta di un Parco Naturale unico che merita tanto amore e rispetto; L. Ron Hubbard dice ‘So bene che l’avventura, è nel cuore, non negli occhi’ – Credo che Pietro e Giovanni saranno all’altezza della sfida, e con loro la delegazione degli Amici di Ron”.

Coloro che fossero interessati a partecipare e unirsi al gruppo possono contattare Renato Ongania al numero: 331.9410396 – oppure via mail: [email protected] Il blog di questo evento è presente a questo indirizzo: http://amicidiron.blogspot.it/

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma