Oggi mi sono deciso per la prima volta a affidarmi a una cartomante telefonica per farmi predire il futuro. Benché io sia un tipo scettico ho deciso di provare.
Ho avuto problemi in ambito lavorativo per parecchi mesi e speravo che la cartomanzia mi avrebbe potuto aiutare a trovare una soluzione, e così è stato!
Dopo aver navigato un pò su internet mi sono imbattuto nel sito Cartomanzia123.it, sito che offre servizi di cartomanzia al telefono. Ho subito telefonato al loro numero per contattare una cartomante professionista.
Nell’attesa mi sentivo inquieto e sorridevo pensando di essere vagamente emozionato, quando, improvvisamente, la musica di attesa che sentivo s’interruppe e la voce gentile che avevo ascoltato in televisione mi salutò.
Deglutii e cominciai a parlare, lei capì il mio imbarazzo iniziale e mettendomi subito a mio agio, cominciò ad osservare le carte per capire chi c’era dall’altro capo del telefono. Le dissi in maniera diretta delle mie difficoltà lavorative, del precariato che non mi consentiva più di vivere solo e della stanchezza sempre più predominante. Cominciò incredibilmente, a descrivere il tipo di persona che sono, arrivando anche a rimproverarmi bonariamente su determinate scelte professionali che avevo evitato di fare per paura o insicurezza e di cui non poteva certo sapere!
Rimasi stupito dalle sue parole e le chiesi se vedeva qualche cambiamento all’orizzonte.
Rimescolò le carte e ne prese quattro, ponendole una accanto all’altra e guardandole attentamente: mi disse che la mia occasione era dietro l’angolo ma che stavolta non dovevo lasciarmela scappare; a breve sarei riuscito a realizzarmi ed avrei trovato ciò che cercavo ma che dovevo allontanarmi dal posto in cui ero cresciuto e vivevo, sarebbe bastato accettare un semplice invito.
Sorrisi dietro il telefono, con la disperazione di chi crede anche a ciò che non è vero, pur di acciuffare un filo di speranza. La ringraziai per il tempo dedicatomi e riattaccando, ricominciai ad oziare davanti la tv, cambiando canale.
La settimana successiva, un amico mi invitò ad andare con lui ad una battuta di pesca dove conobbi il fratello, manager della ditta di telecomunicazioni per cui avevo svolto un master anni prima, appena laureato. Cominciammo a parlare di lavoro e lui rimase colpito dalle mie idee per la promozione del loro ultimo prodotto e mi invitò a raggiungerlo successivamente in filiale.
Nell’arco di poche settimane, sono stato assunto con un contratto a tempo determinato come responsabile marketing con un probabile rinnovo ma, nonostante la gioia, non posso dimenticare che tutto questo lo devo ad una giovane cartomante, che incredibilmente, mi raccomandò di accettare un invito inaspettato.
Comunicati
No Comments Found