Comunicati

La cellulite compatta

  • By
  • 11 Maggio 2013

La cellulite può indicare una condizione alterata del tessuto sottocutaneo che è ricco di cellule adipose.

Si trova sotto la pelle ed ha la caratteristica di avere un’ ipertrofia delle cellule adipose, dove si accumulano i liquidi in eccesso.

L’equilibrio del sistema venoso e linfatico è modificato a causa di un rallentamento del flusso sanguigno e una ritenzione di liquidi da parte dei tessuti.

Esistono, però, diversi tipi di cellulite che presentano caratteristiche differenti. Ad esempio, la cellulite compatta, che colpisce in buona parte i soggetti con una muscolatura tonica poco mobile, è caratterizzata dalla presenza di smagliature sulle cute, in particolare nella zona di ginocchia, cosce e glutei.

Questa è la forma più comune e si presenta con una pelle apparentemente tesa, non è dolorosa, ed è accompagnata a volte da segni di affaticamento venoso o linfatico di ritorno degli arti inferiori. Spesso si è più soggetti ad ematomi  e/o alle smagliature,  espressione di un disagio delle fibre elastiche del derma.

Allo studio medico Juva, situato in via turati 26 a Milano, studiamo da sempre queste problematiche e quali macchinari all’avanguardia possono servire a risolvere questo problema.

Affidandovi a noi riuscirete ad individuare il tipo di cellulite da cui siete affetti, e quale trattamento affrontare per i rimedi cellulite.

Un trattamento molto valido per questo tipo di cellulite è la radiofrequenza multipolare, che grazie ai movimenti circolatori e al calore emesso dal manipolo, elimina seduta dopo seduta la cellulite donando alla pelle una tonicità, elasticità, e compattezza mai avute prima.

Per saperne di più visitare il sito www.rimedicontrolacellulite.it , dove troverete tutti i nostri trattamenti e i numeri di telefono dove poterci contattare e richiedere la vostra consulenza con la specialista Dott. Dvora Ancona.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma