Comunicati stampa e News

La Collezione Aurea conquista gli architetti e designer dell’East Coast al’ICFF di New York

La partecipazione all’ICFF di New York si è rivelata un vero successo per Il Ferrone, oltre ogni aspettativa sia in termini di pubblico che di consensi, che la Collezione Aurea ha raccolto fra i professionisti, architetti e designer della East Coast degli Stati Uniti: “semplicemente perfetta, divinamente bella”.

La nuova Collezione Aurea realizzata da Il Ferrone in collaborazione con lo studio Cardenase lanciata ufficialmente proprio in occasione dell’ICFF di New York, faro del design moderno, ha stregato i professionisti che hanno varcato, nei giorni scorsi, le soglie del Jacob Javits Center.

Architetti, designer e professionisti del Costruire contemporaneo della East Coast hanno potuto sfiorare le superfici, osservare da vicino le sfumature e rimanere affascinati dall’estetica di questo cotto che porta in sé tanta innovazione senza rinunciare alla qualità, resistenza ed eccellenza che da sempre caratterizza la tradizione Il Ferrone.

La soddisfazione per i consensi raccolti è ben percepibile e ripaga gli enormi sforzi fatti dal marchio toscano per presentare una collezione di pavimenti e rivestimenti così importante, bella, sofisticata e unica nel suo genere, progettata in ogni dettaglio con cura e passione.

Il Ferrone è riuscito a realizzare una linea davvero innovativa che evolve e cambia il concetto di abitare in cotto come è stato conosciuto fino ad oggi e che è riuscita a stupire e conquistare un pubblico esigente, severo e alla continua ricerca di nuove ispirazioni.

Exit mobile version