Comunicati

La compagnia portoghese Tap aumenta la sua presenza in Italia

La compagnia aerea portoghese, Tap Portugal, incrementa a 77 i collegamenti settimanali per la prossima stagione.
Infatti dal 27 aprile la Tap Portugal, che effettua le proprie operazioni in 6 scali italiani, avrà un operativo di 77 voli a settimana. Le mete principali saranno Porto e Lisbona, servite dagli scali italiani di Bologna, Venezia, Torino, Milano (Linate e Malpensa) e Roma Fiumicino. I passeggeri in movimento da Lisbona hanno la possibilità di usufruire ulteriormente del network della Tap proseguendo per ben 75 mete in 36 paesi.

Il mercato italiano costituisce per la compagnia portoghese uno dei più importanti in europa ed addirittura il primo verso il Brasile ed è dunque di vitale importanza nelle stategie aziendali della compagnia. All’inzio dello scorso giugno la Tap aveva inaugurato la rotta Torino – Lisbona con ben quattro collegamenti settimanali ed un obiettibvo fondamentale è il rafforzamento di tale tratta che unisce il nord-ovest della nostra penisola.

Nonostante l’attuale contesto economico la Tap ha registrato una stagione estiva in positivo. Il Portogallo rimane sempre una meta ambita e costituisce un ottimo punto di scambio per i voli a lungo raggio tra cui vi sono l’Africa ed il Brasile.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma