Obicà Mozzarella Bar ti invita a scoprire le novità che arricchiscono l’offerta gastronomica dei mesi autunnali all’interno della nota formula Speciali del Mese, assaporandone le inedite varianti di gusto.
Nuovi abbinamenti il cui principio ispiratore rimane l’attenta selezione delle tradizioni culinarie italiane e dei migliori prodotti di qualità, per rappresentare al meglio l’arte della buona cucina, capace di elevare, esaltandoli, sapori e peculiarità del territorio.
Protagonisti degli Speciali da ottobre a dicembre sono infatti due prodotti italiani di eccellenza, selezionati da pregiati produttori: il Caviale Calvisius e il Tartufo Bianco di San Miniato. Gli amanti dei sapori ricercati possono ritrovare l’autenticità di due elementi tradizionali della gastronomia del nostro Paese all’interno di unioni di sapore originali e contemporanee.
Per tutto il mese di ottobre, è un trionfo di gusto il sorprendente abbinamento della stracciatella pugliese – sempre presente nella proposta menù di Obicà – con il Caviale Calvisius: un caviale unico, di produzione nostrana, apprezzato dagli chef internazionali come simbolo della storia alimentare del nostro Paese.
Da novembre a dicembre, nella proposta di Obicà fa il suo ingresso un altro prezioso ingrediente della proposta gastronomica italiana: il Tartufo Bianco di San Miniato, prodotto dalle proprietà inconfondibili e dalla qualità indiscussa. Il territorio toscano e, in particolare, la provincia di Pisa sono dunque in primo piano nella proposta speciale di Obicà per gli ultimi mesi dell’anno, con i suoi straordinari profumi.
Ad accompagnare gli Speciali del Mese di Obicà da ottobre a dicembre, l’etichetta Berlucchi con i suoi vini Franciacorta DOCG.
I clienti Obicà possono così vivere l’esperienza di un cibo di altissima qualità in un’atmosfera contemporanea e conviviale, assaporando al meglio le combinazioni genuine di prodotti tipici di eccellenza rigorosamente italiana.
No Comments Found