Cicli Tresoldi- il negozio più grande di biciclette Milano e Monza- vuole lanciare un monito in merito alla contraffazione nel proprio settore.
La contraffazione è un fenomeno in continua espansione, la notizia di questi giorni è che si è esteso addirittura al mondo delle biciclette,al pari della moda,tecnologia e giocattoli.
Questo è un evento nuovo per il settore del ciclismo ma è bene parlarne in modo da avvertire più persone possibili.
L’azienda Wilier sta riscontrando un numero sempre maggiore di falsi venduti su Internet,infatti sono più di uno i siti web che propongono abbigliamento e biciclette a prezzi super scontati. La realtà è che molto spesso si tratta di falsi, per cui merce contraffatta e di qualità a dir poco scadente.
Tempo fa si era parlato di telai contraffatti,oggi stiamo parlando d’ abbigliamento con marchio Wilier Triestina. Si tratta di prodotti contraffatti e non autorizzati, venduti in canali non ufficiali. L’azienda Wilier Triestinac chiede quindi di prestare la massima attenzione quando si comprano questi capi sui canali online: annunci, mtb forum,bdc forum, aste online, ebay,subito.it,kijiji..
Solo l’abbigliamento con etichetta Wilier Triestina è originale e riconducibile alla produzione dell’azienda di Rossano Veneto.
Comprare un capo contraffatto significa contribuire ad un fenomeno che non riguarda solo la riproduzione di un marchio. La contraffazione macchia una tradizione manifatturiera caratterizzata da elevati standard qualitativi, rispetto dell’ambiente, tutela della salute del consumatore e della filiera produttiva; si danneggia ulteriormente l’economia Italiana e si foraggia la criminalità organizzata. Anche Cicli Tresoldi- il negozio più grande di biciclette Milano e Monza– pertanto vuole prendere le distanze da questo fenomeno dilagante e mettere in guardia tutti i consumatori dal danno che possono arrecare al mercato oltre che a se stessi.
Il consiglio che vogliamo dare a tutti gli appassionati di bici è il seguente: comprate solo da negozi reali,dove potete visionare,toccare e provare la merce. Non fatevi ingolosire dagli sconti troppo alti,spesso sono equivalente di truffa o contraffazione.
Tutte le persone che vogliono visionare la più grande scelta di biciclette mtb e corsa Scott,Olympia,Ghost possono trovare il giusto riferimento in Cicli Tresoldi con un’esposizione di 1.000 mq.
No Comments Found