Comunicati

La crescita del gattino ed il suo svezzamento con gli alimenti specifici Monge

I gattini? Devono crescere forti e sani: per questo gli alimenti necessitano di essere ricchi di principi nutritivi di altissima qualità: sostanze che possano, dunque, nel tempo provvedere in modo corretto al loro fabbisogno quotidiano.

Monge Fruits umido realizzato con carne di pollo e con aloe vera si offre, ad esempio, proprio come un prodotto ottimo per il benessere fisico e psichico di un cucciolo di gatto. Stiamo parlando di un cibo perfetto da utilizzare in modo particolare nella complessa e delicata fase di svezzamento, che richede molta pazienza ed amore.

L’azienda Monge, il cui obiettivo è quello di utilizzare solo ingredienti sani e naturali, lontani da elementi chimici, da conservanti e coloranti, ha pensato ad una linea che oltre ad adoperare appunto la carne di pollo di primissima qualità, sappia unire anche la forza dell’aloe vera. Quest’ultima sostanza è ormai riconosciuta come principio attivo fitoterapico.

Per quale motivo utilizzare questo tipo di elemento? A quanto pare l’aloe ha un’importanza da non sottovalutare nell’alimentazione dei cuccioli da uno a dieci mesi. Per molti veterinari, infatti, contribuisce e non poco all’importante difesa immunitaria dei gattini. A tal proposito si dice che la polpa di aloe avrebbe non solamente un effetto multivitaminico, ma anche altamente depurativo.

Secondo alcune ricerche risulterebbe in modo chiaro che l’aloe riuscirebbe in modo determinante a disinfettare l’organismo dei cuccioli contro batteri e virus. In più eviterebbe o ridurrebbe gravi forme di infiammazioni. I gattini che mangiano aloe vera migliorano pure ed in modo visibile, il loro bel manto trasformandolo in brillante e morbido.

Gli alimenti Monge Fruits sono innovativi e si presentano come monodose da 80 grammi. Oltre al cibo con pollo ed aloe esiste come ricetta Kitten anche quella con il tonno unito sempre all’aloe. Altre formulazioni dell’azienda sono pensate per gli adulti con l’introduzione della frutta esotica, ad esempio l’anans. Tutte le ricette create in laboratorio da uno staff specializzato, hanno, al di là di tutto, lo stesso comune denominatore e cioè sono naturali al 100% naturali e cruelty free. Alla base vi è sempre il desiderio di fornire ai gattini un completo e bilanciato apporto di vitamine naturali.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma