Amministrazione digitale
L’introduzione dell’obbligo di accettare e pagare solo fatture elettroniche da parte delle amministrazioni pubbliche, ha richiesto la necessità di rivedere i flussi di lavorazione oltre cheintrodurre nuove procedure in grado di consentire un interfacciamento con il sistema di intercambio, con la piattaforma di certificazione dei crediti e con il sistema di conservazione digitale.
A distanza di alcuni mesi dall’introduzione dell’obbligo, è necessario per le amministrazioni pubbliche:
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verificare se la soluzione implementata è corretta oppure presenta delle criticità;
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comprendere come potrebbe essere migliorato l’intero processo di digitalizzazione;
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capire quali documenti predisporre per favorire l’automatizzazione dei processi e l’interfacciamento tra i sistemi.
Il seminario, oltre ad esaminare le diverse procedure operative con cui avvengono i processi di digitalizzazione delle fatture elettroniche XML e dei documenti amministrativi, analizza come si svolge l’intera gestione delle fatture elettroniche ricevute tramite il Sistema di Interscambio, ed affronta gli adempimenti e le attività da svolgere ed utili ad implementare correttamente questa importante innovazione.
Palermo, 11 novembre
– Genova, 19 novembre
– Bari, 26 novembre
– Cagliari, 10 dicembre
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