Gioventù per i diritti umani è stata costituita da Scientologist italiani ed altre persone determinate a produrre un cambiamento radicale nell’ignobile record di violazioni dei diritti umani in atto nel nostro Paese. Gioventù per i diritti umani ha lanciato la sua compagna ad ampia diffusione “Che cosa sono i diritti Umani?” sfruttando ogni possibile canale di diffusione popolare: concerti, maratone , raccolte firme, petizioni e centinaia di seminari nelle scuole di ogni livello.
Ridare dignità e consapevolezza anche alle persone che versano in difficoltà, le aiuta ad aver fiducia ed a perseverare verso la costruzione della propria vita su solide basi.
L’educazione infatti, è il fondamento e il catalizzatore per apportare un cambiamento alla situazione dei diritti umani nel mondo.
Anche gli educatori necessitano di materiali e strumenti che possano facilmente usare per includere i diritti umani nel loro programma didattico. Riconoscendo questo, Uniti per i Diritti Umani ha la risposta: il Pacchetto Educativo “Dar vita ai diritti umani”. Questo pacchetto gratuito per gli educatori fornisce agli insegnanti ed agli educatori di ogni dove una risorsa per aiutare a dar vita ai concetti dei diritti umani e fare in modo che diventino una realtà nel cuore, nella mente e nelle azioni di coloro che studiano questo soggetto.
Queste campagne sono le azioni che rispondono a quanto scritto da L. Ron Hubbard: “sostenere sforzi davvero umanitari nel campo dei diritti dell’Uomo”.
No Comments Found