Comunicati

La merceria online che realizza gadget per knitter addicted

Oggi una merceria online deve sempre di più essere attenta ai propri clienti, coccolarli accudirli e viziarli. In realtà pensiamo che qualunque attività commerciale, se vuole fondare la propria vocazione su solide basi, debba sapere che la sola forza che possiede è la capacità di farsi amare dai propri clienti.

Anche fare merceria online, non si sottrae a questa regola aurea. Proprio per far sentire la vicinanza ai propri clienti, la merceria online diLana e d’altre storie, ha realizzato una serie di piccoli gadget per le knitter addicted e le amanti dei lavori a maglia in grado di divertire e stupire.

Partendo da una serie di 28 spille a soggetto lavoro a maglia da collezione, la merceria online diLana e d’altre storie, realizzerà nell corso dell’anno, diversi articoli per comunicare la bellezza del lavoro a maglia.

Si parte come detto da spillette per knitter, facili e divertenti con frasi proprie del lavoro a maglia e del crochet: la voglia delle knitter di comunicare la propria passione attaccando una spilletta sulla borsa potrà così venire esaudita.

La merceria online continuerà successivamente con la relizzazione di quaderni totalmente pensati per il lavoro a maglia, e non solo nella copertina, fino ad arrivare alla progettazione di un tavolo da knitting.

Se ami il lavoro a maglia, oltre ai filati e alle offerte continue che la merceria online diLana e d’altre storie ti offre, c’è un mondo ancora da scoprire insieme.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma