Comunicati

La neuromodulazione aiuta anche chi deve “semplicemente” dimagrire.

Stiamo ricevendo molte telefonate e mail, che chiedono se la nuova biotecnologia che stiamo proponendo può aiutare anche chi deve “semplicemente” dimgrire un po’.

La risposta è ovviamente sì, la neuromodulazione, con le sue sfumature di intervento nasce e si perfeziona per combattere il problema “Peso corporeo”.

Se poi questo è sovrappeso semplice o grave, è obesità o è super obesità, non fa differenza, si modula la terapia in funzione del paziente.

Come scritto in precedenti articoli, prima della fase attiva, c’è sempre uno screening attento e personale, teso ad individuare sia le problematiche meramente fisiologiche, che l’attento studio dell’aspetto e del sostegno psicologico.

Non siamo fatti di sola materia, ci sono anche i rapporti interpersonali, che spesso sono stati ridotti ai soli parenti stretti, causa la vergogna al mostrarsi, rapporti sociali che voglio ricostruiti, o che bisogna insegnare ad intraprendere nuovamente, affinchè si possa dire che il paziente è tornato ad una vita normale.

Sul nostro sito è pubblicata una pagina, in cui viene riportata la tabella di classificazione del problema, e tra i vari gradi vi è presente anche il  “sovrappeso”, così come sono menzionati la “magrezza” e la “magrezza grave”.

Probabilmente il nostro entusiasmo ci ha fatto molto insistere sulla fascia “alta” della graduatoria, perché la più ostica finora al dare risposte concrete al come dimagrire in modo definitivo senza uso di farmaci, ma ora rimediamo ribadendo che tale profilassi è idonea a chiunque sia alle prese con un sovrappeso corporeo a prescindere se per un semplice chilo o per oltre 100 !.

Gabriele Goldoni

Uff. Relazioni col pubblico

Mail: [email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma