Comunicati

La nuova collaborazione tra Philippe Starck e Fossil

E’ nata una nuova collaborazione tra Fossil e Philippe Starck, che ha portato a una sorprendente nuova linea di orologi disegnata dal famoso Designer Starck e orologi  Fossil.

Il risultato è uno stile futuristico e che vuole trasmettere una nuova concezione dell’orologio come accessorio: l’orologio da semplice strumento quotidiano diventa lo specchio della propria personalità e del proprio stile di vita. Philippe Starck ottiene questo ambizioso obiettivo proponendo tante linee diverse, sia per uomo che per donna, ognuna delle quali rappresenta, per forme e colori, un modo particolare di essere e di apparire.
Philippe Starck è attualmente uno tra i designer più in voga, vincitore di premi importanti come il Grand prix national de la Création Industrielle (1988) e l’Honor Award per il Paramount hotel di New York (1992). Oggi il suo principale obiettivo è quello di collegare gli oggetti alle persone che li utilizzano e di diminuire la distanza tra la creazione di design e l’utilizzatore. La collaborazione con Fossil dimostra pienamente questa sua tendenza.
Va sicuramente segnalato l’ orologio Hard Starck , aggressivo e di forte impatto, con movimento digitale al quarzo, funzione doppio timer, elettroluminescenza e bracciale in poliuretano
Chiusura in acciaio lucido a scomparsa. In questo modello, come molti altri, le funzioni sono impostabili tramite bottoni a scomparsa sul cinturino (in poliuretano). Segnaliamo anche una particolarità: i numeri sul display sono in rilievo e c’è la possibilità di tenere l’orologio spento e accenderlo con la semplice pressione di un tasto.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma