Le super car sono sempre una grande attrattiva per tutti, soprattutto i marchi più famosi e conosciuti al mondo, creano un hype intorno a loro e alle loro super macchine.
Proprio uno di questi super marchi sarà ospitato al prossimo Salone di Francoforte 2011, che si terrà a Settembre e vedrà la partecipazione di Lamborghini, ma non come semplice spettatore ma come protagonista.
Sarà infatti proprio la casa delle super car italiane a essere al centro dei riflettori grazia alla presentazione della sua nuova super auto.
Le notizie si rincorrono frenetiche in questi giorni in tutta la rete, gli estimatori, gli amanti ed i fan si domandano cosa la casa di Sant’Agata abbia progettato, cosa intende presentare al Salone di Francoforte.
Alcune indiscrezioni parlano di una SUV, anche se era stata la stessa casa produttrice a escludere questa opzione, altra possibilità è quella di un’innovativa vettura dotata di quattro porte, che rivoluzionerebbe l’attuale parco auto della Lamborghini.
Una rivisitazione dell’Aventador può essere quasi esclusa perché per ora le vendite non hanno visto cali, anzi la casa costruttrice dice di avere auto prenotate, da costruire, per altri 18 mesi.
Purtroppo però, senza notizie certe, non rimane che attendere il Salone di Francoforte e godere dell’ultima creatura della casa del toro.