Comunicati stampa e News

La partnership tra Hannspree e Fnac diventa “a 55 pollici”: negli store di Roma e Milano arrivano HANNsapple e HANNSsoccer!

I megastore Fnac, la catena di negozi specializzata in prodotti culturali e tecnologici, si arricchiscono grazie alla presenza dei televisori Hannspree a forma di mela e pallone di calcio: 55” da sogno tra design, originalità e high tech!

 Hannspree, leader mondiale nella produzione di monitor e televisori LCD e LED e di prodotti di elettronica di consumo, conferma la partnership con Fnac catena commerciale di riferimento nel panorama hi-tech presente in tutto il mondo con 151 negozi. Negli store di Roma e Milano entra l’originalità di HANNSapple e HANNSsoccer, entrambi nelle spettacolari versioni a 55 pollici.

I megastore Fnac, che già propongono le “animal-tv” della serie Novelty, si arricchiscono così di una nuova linea che coniuga design esclusivo e altissima qualità high tech, due tra le creazioni più particolari e divertenti dedicate a chi cerca qualcosa in più di un normale televisore.

L’HANNSapple abbina il design originale a forma di mela a un TV LCD di straordinaria qualità: widescreen da 16:9, risoluzione a 1.080 pixel e tecnologia Active-contrast, il tutto per ottenere immagini brillanti e suoni calibrati.

Sempre grazie all’avanguardia tecnologica di Hannspree, HANNSsoccer assicura sonoro perfetto e  immagini nitide, ricche di particolari e fluide, per seguire tutte le azioni che un appassionato di calcio non può perdere: vedere gli Europei 2012 con questo televisore HD a forma di pallone da calcio sarà di certo una nuova esperienza tutta da provare e condividere.

“La collaborazione con Fnac viene arricchita con i nostri televisori più originali e tecnologici, siamo davvero entusiasti di poter essere presenti in questi punti vendita, simboli di passione per l’elettronica e la cultura”, ha dichiarato Stefano Beschi, Country Manager Hannspree per Grecia e Italia.

Exit mobile version