Comunicati

La Perla protegge i dati della sua rete distributiva con CA ARCserve® Backup

La Perla protegge i dati della sua rete distributiva con CA ARCserve® Backup

La Perla protegge i dati della sua rete distributiva con CA ARCserve® Backup

 
[2011-12-21]
 

MILANO, December 21, 2011 /PRNewswire/ —

La soluzione di CA Technologies consente a La Perla, uno dei produttori leader di lingerie di lusso, di effettuare il backup dei dati all’interno della rete globale in modo rapido ed efficiente

CA Technologies (NASDAQ: CA) ha annunciato che La Perla, produttore leader a livello internazionale di lingerie di lusso, utilizza CA ARCserve® Backup per proteggere fino a tre terabyte di dati critici provenienti dalla maggior parte dei suoi 50 server situati in tutto il mondo.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20101014/412869 )

Grazie a CA ARCserve Backup, La Perla può contare sull’accesso continuo ai dati d’importanza critica. In questo modo, il processo di produzione risulta protetto e, allo stesso tempo, non si verificano interruzioni nella supply chain. Questi dati sono essenziali per lo svolgimento quotidiano delle attività: dalla gestione della posta elettronica per tutte le filiali e i negozi all’estero ai dati raccolti nei punti vendita e utilizzati per analisi di business intelligence, fino alle informazioni residenti sui portali Intranet utilizzati dai rivenditori e dai principali fornitori per inviare o ricevere ordini.

“Il backup dei dati è uno degli elementi fondamentali della strategia messa in campo da La Perla per assicurare la continuità dell’attività,” afferma Mauro Ruscelli, Responsabile infrastruttura e sicurezza IT. “Costituisce l’ultima linea di difesa e come tale deve essere assolutamente affidabile”.

La soluzione di CA Technologies ha dimostrato di soddisfare le esigenze di La Perla in termini di scalabilità e capacità di sfruttare le funzionalità native di strumenti software come DAOS (Domino Attachment and Object Service) di Lotus Domino e le funzioni di backup di VMware.

“Questo è il segreto di un backup veloce,” ha spiegato Ruscelli. “Se dovessimo effettuare il backup delle nostre macchine virtuali in modo tradizionale, il processo richiederebbe giorni, ma poiché CA ARCserve Backup usa funzioni native di VMware, possiamo ottenere un’istantanea delle nostre macchine in pochi secondi, senza conseguenze sulla continuità del servizio. Se necessario, quest’immagine è immediatamente disponibile per il recupero dei dati, mentre la parte più lenta del processo – ovvero la registrazione dati su nastro – può essere effettuata offline senza fretta”.

Per ulteriori informazioni: http://www.arcserve.com/it/Collateral/success-stories/emea/La-Perla.aspx

La Perla

La Perla è un produttore leader italiano di lingerie di alta qualità. http://www.laperla.com

CA Technologies

CA Technologies (NASDAQ: CA) è una società che offre software e soluzioni per la gestione dell’IT con esperienza e know-how in tutti gli ambienti informatici – sistemi mainframe, distribuiti, virtuali e cloud. CA Technologies gestisce e protegge gli ambienti IT, consentendo ai clienti di erogare servizi informatici più flessibili. I prodotti e i servizi innovativi di CA Technologies forniscono le informazioni e il controllo essenziali per permettere alle organizzazioni IT di stimolare l’agilità commerciale. La maggior parte delle aziende appartenenti alla classifica Global Fortune 500 ha scelto CA Technologies per gestire gli ecosistemi IT in continua evoluzione. http://www.ca.com.

Contatto
Mariateresa Faregna
Communications Manager
Tel: +39-02-90464731

[email protected]

Company Codes: NASDAQ-NMS:CA, Bloomberg:CA@US, RICS:CA.O, ISIN:US12673P1057

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma