Comunicati

La quinta edizione della Polo cup on the beach di Rimini

Sulla sabbia della spiaggia libera di Rimini, dal 1 al 3 maggio 2009, al via Quinta edizione della “Polo Cup on the Beach”: una competizione di polo unica, perché praticata appunto sulla sabbia anziché sull’erba.

Ciascuna squadra schiera giocatori a cavallo che, con una stecca, devono colpire una palla di radica per farle varcare lo specchio della porta.
E’ questo l’evento che apre ufficialmente l’estate della Riviera Romagnola, che oltre ad essere una meta turistica di spicco, è da sempre considerata il luogo dal quale partono le tendenze e dove poter trovare servizi di ogni tipo, in uno scenario esclusivo: la spiaggia del Grand Hotel di Rimini, un’oasi di lusso ed eleganza.

In questo inusuale campo da gioco, la spiaggia, si sfidano al massimo squadre da tre giocatori, mentre il pubblico può godersi lo spettacolo in tutta sicurezza dall’area “Villaggio del Polo” che sorge ai margini del campo gara e da cui partiranno anche i numerosi eventi a fare da cornice alla manifestazione.

Un’occasione per ammirare questo sport ancora poco conosciuto che racchiude nel suo piccolo nome, ‘polo’, la passione per i cavalli, la forza fisica, la velocità e l’eleganza dei movimenti.
Nell’occasione, prenotando un soggiorno fra gli alberghi 4 stelle Rimini e gli Hotel di Riccione, potrai usufruire delle tante offerte e promozioni.

Distribuzione a cura di
Prima Posizione Srl – Sem search engine

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma