Comunicati

La realizzazione ad Isernia del comparto edificatorio “Nunziatella” volge al termine

Il comparto edificatorio Nunziatella, della General Costruzioni Srl, volge al termine. A breve ci sara’ il completamento degli ultimi edifici, che prevedono anche appartamenti con giardino e duplex.

Il comparto nasce dall’unica vera zona di espansione della città di Isernia che per la dimensione e l’ubicazione rappresenta il primo vero tentativo di realizzare un “pezzo di città” organico e razionale che può essere di stimolo e di esempio anche per la futura definizione della restante zona di espansione.

Il comparto comprende appartamenti con garage e cantine, locali commerciali, direzionali, ville disposte su due piani e appartamenti con giardino. Gli ampi spazi fra gli edifici, la grande dotazione di strade, di parcheggi pubblici e privati, di verde attrezzato, di spazi comunali, la piazza circondata di porticati, nonchè i materiali utilizzati, determinano un insediamento qualificato e qualificante.

La sfida della General Costruzioni è vinta. Possiede al suo interno tutte le funzioni per partire da un’idea fino ad arrivare al completo concepimento di un insediamento residenziale e commerciale, assicurando al cliente un servizio completo. Serietà e affidabilità sono i pilastri della logica imprenditoriale della General Costruzioni per essere all’altezza di una domanda sempre più esigente e qualificata.

Un successo importante che testimonia dinamismo, con sempre nuove strategie, competenze ed un continuo processo di modernizzazione e rinnovamento.

A cura di Stefano Polidoro
STUDIO S – Web marketing

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma