Dopo il grande successo de “La Sposa Normanna”, con 100.000 copie vendute, e l’esperienza internazionale dell’ebook in inglese di “Lola nascerà a diciott’anni”, l’8 maggio esce finalmente il nuovo libro di Carla Maria Russo, “La Regina Irriverente”.
Di cosa parlerà questo nuovo romanzo? Non ci sono ancora notizie certe, Carla Maria Russo ha preferito creare attesa e curiosità facendo uscire sulla sua pagina ufficiale facebook (http://facebook.com/CarlaMRusso) una serie di indizi.
Per ora sappiamo che è una storia ambientata nel Medioevo, che il libro è dedicato ai numerosissimi, appassionati, lettori de La Sposa Normanna e Il cavaliere del Giglio, i quali le domandavano da tempo una nuova storia ambientata in quell’epoca, che ha come protagonista una donna forte e di grande modernità.
Proprio l’ultimo indizio lasciato dalla scrittrice dice: “Intelligenza vivissima, vasta cultura, spiccato gusto estetico e amore per l’arte, coltivati alla scuola del nonno, che lei ha adorato e dal quale ha ereditato la grande bellezza e la forte personalità… “Come tenere una donna così?” si domanda uno dei molti uomini che per lei hanno perso la testa. Una donna così scatena forti passioni ma altrettanta feroce ostilità.”
“…ho amato tutti i libri di Carla Maria Russo che sa mettere in fila storie nella Storia”, scrive un’appassionata lettrice in rete.
Prepariamoci dunque a leggere una nuova “storia nella Storia”!
L’8 Maggio si avvicina!
Seguite gli aggiornamenti e gli indizi rilasciati sulla pagina Facebook della scrittrice per saperne di più o visitate direttamente il suo sito internet andando su www.carlamariarusso.com.
No Comments Found