La residenza per anziani di Villaggio Amico si prepara a festeggiare Halloween.
Tutto il polo, compresi il centro diurno integrato, centro diurno disabili, i poliambulatori e le rimanenti strutture di Villaggio Amico sono pronti ad organizzare una serata all’insegna del divertimento e della socializzazione.
Halloween non è una festa popolare italiana ma è legata al mondo americano.
Le sue origini sono pre-cristiane e si celebra la sera del 31 ottobre. In America ed in maniera sempre maggiore in Italia, i bambini si fermano di casa in casa per chiedere “dolcetto o scherzetto?”, o meglio “Treat or trick?”.
Villaggio Amico per questa occasione sta organizzando numerose attività per creare momenti di socializzazione e di interazione. Tutti gli ospiti hanno sempre partecipato con entusiasmo agli eventi del personale specializzato in animazione.
Per quest’occasione non mancheranno la musica, i dolcetti ed anche qualche scherzetto! A pranzo verrà proposto un ricco menù caratterizzato dalle prelibatezze piemontesi e per merenda saranno le merendine spaventose a divertire gli ospiti!
In attesa della giornata del 31 ottobre, sono al lavoro gli ospiti della residenza per anziani, del centro diurno integrato, del centro diurno disabili e dei poliambulatori: infatti, stanno già intagliando con l’aiuto del personale le zucche, simbolo di Halloween.
No Comments Found