Comunicati

La rinomata Azienda Mb Company collabora alla mostra di Barbara Missana in occasione delle mostre di Spoleto incontra Venezia

In occasione delle grandi mostre di “Spoleto incontra Venezia” curate dal Professor Vittorio Sgarbi e dirette dal manager produttore Salvo Nugnes, si è creata una positiva collaborazione commerciale con la rinomata azienda MB Company, che si trova a Pordenone, in qualità di sponsor della poliedrica pittrice Barbara Missana, selezionata per partecipare. L’evento, che vede la presenza d’eccezione di opere appartenenti a nomi illustri, del calibro di Dario Fo, Renato Guttuso, Eugenio Carmi, José Dalì, si svolge dal 28 Settembre al 24 Ottobre 2014, all’interno dello splendido Palazzo Falier, affacciato lungo il Canal Grande a Venezia. 

Mb Company è uno studio di professionisti, che dal 2002, offre la propria consulenza nel settore delle telecomunicazioni. Si propone come “partner di fiducia” libero da vincoli o accordi con i vari operatori del campo, in grado di tutelare e seguire l’eterogenea clientela nell’impegnativo percorso di innovazione, aggiornamento e contenimento delle spese, per tutto ciò che concerne il mondo, che ruota intorno a tale multiforme ambito.

La Mission aziendale si può sintetizzare in alcuni punti cardine:

– Diventare unico interlocutore per il cliente nella gestione delle telecomunicazioni, poiché l’imprenditore ha un unico consulente di riferimento sempre rintracciabile e disponibile, per un confronto o un parere, pronto ad intervenire con tempestività in caso di emergenze o problemi di varia natura e capace di coordinare i rapporti con i vari fornitori e le relative trattative in essere. Ciò permette di risparmiare ampiamente un costo elevato di tempo.

– Abbattere le spese e migliorare la qualità e l’efficacia dei servizi, attraverso un know-how di individuazione dei migliori competitors sul mercato, valutando le tariffe più adatte alle diverse esigenze clientelari ed eliminando importi aggiuntivi e canoni fissi ingiustificati. Inoltre, rappresentando numerose realtà si è consolidato il potere contrattuale del -consorzio d’acquisto- per ottenere dai più importanti operatori delle condizioni privilegiate molto favorevoli, non comunemente applicate e previste da prassi, con vantaggiosi benefici derivanti anche per chi, per dimensioni strutturali, non potrebbe goderne.

– Aggiornare costantemente sulle nuove tecnologie per cogliere le opportunità più valide, avvalendosi di collaborazioni mirate e strategiche per apportare miglioramenti e innovazioni, stando sempre al passo con le frequenti evoluzioni settoriali.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma