Il 26 settembre scorso, nella sala consiliare del municipio di Decimoputzu (CA), il direttore degli affari pubblici della Chiesa di Scientology della Sardegna ha illustrato l’enciclopedia biografica di L. Ron Hubbard al sindaco, due assessori, il presidente della pro-loco e altre persone liberamente intervenute.
L’intera serie enciclopedica (17 volumi) è stata donata alla biblioteca comunale dove gli interessati potranno consultarla in tutta tranquillità.
Ecco un estratto tratto dal sito ufficiale di L Ron Hubbard:
“Ci sono solo due criteri, osservò un giorno L. Ron Hubbard, per giudicare se una vita sia stata degna di essere vissuta: una persona è riuscita a realizzare i propri fini? E la gente è contenta che quella persona sia vissuta? A testimonianza del primo punto abbiamo il corpo intero delle sue opere, tra cui oltre 12.000 testi e 3.000 conferenze di Dianetics e Scientology. A riprova del secondo punto, ci sono le decine di milioni di persone la cui vita è migliorate grazie al fatto che L. Ron Hubbard sia vissuto. Ci sono gli oltre 28 milioni di studenti che ora leggono a meraviglia grazie alle scoperte di L. Ron Hubbard nel campo dell’istruzione; i milioni di uomini e donne liberati dalla schiavitù della droga grazie alle conquiste di L. Ron Hubbard nell’ambito della riabilitazione dalla tossicodipendenza; i quasi 100 milioni di persone che hanno tratto beneficio dal suo codice morale non religioso e sono i molti altri milioni di persone che considerano la sua opera il fondamento spirituale della propria vita. “