Chi è ancora convinto che la tecnologia non possa donare anche emozioni e sensazioni si sbaglia di grosso, il touch screen ne è la dimostrazione.
Ormai siamo abituati a navigare in internet o a visionare le informazioni del nostro cellulare passando, semplicemente, il dito sullo schermo. Certo, emozioni non ne proviamo ma, l’applicazione di questi modelli ad ambiti diversi possono aiutare l’utente a vivere un’esperienza sensoriale.
Il pavimento interattivo ne è una prova. Pensate a cosa possa significare entrare in un negozio e, al posto delle solite asettiche mattonelle più o meno colorate, passeggiare su un prato fiorito che, ad ogni singolo passo cambia aspetto e segue i movimenti del corpo o, camminare su un piano che assume le fattezze di un lago d’acqua e, grazie allo spostamento di chi vi passa sopra, assistere alla creazione di onde.
Un’esperienza divertente e allo stesso tempo un modo alternativo per i negozianti, per portare nei propri locali un po’ di clienti in più, incuriositi e divertiti, per loro sarà ancor più piacevole osservare la merce in esposizione, lasciandosi trasportare dalle sensazioni positive che questi pavimenti offrono.
Un modo nuovo e interessante per fidelizzare il cliente e per stupirlo. Un modo nuovo per rivalutare il proprio store, sorprendere e offrire benessere a quanti vi si recheranno.
Molte aziende hanno già pensato a diversi stili e immagini adatte ad ogni tipo di esigenza. Visitando il sito ufficiale di Vimage, potrete scoprire come mettere a proprio agio e divertire i vostri clienti e perché no, aumentare il volume di vendita.
No Comments Found